Volo in elicottero regalo

Il volo in elicottero regalo è una nuova tendenza che si sta affermando, sempre più amici o parenti di giovani sposi decidono di evitare il solito oggetto  selezionato dalla lista di nozze preferendo donare una emozione che resterà impressa nei ricordi e nelle foto.

Cosa può esserci di più entusiasmante di un tour in elicottero ?

L’arrivo dall’alto presso il locale sede del ricevimento nuziale è un colpo di teatro molto utile per la sposa che vuole stupire gli invitati ma non meno importante è l’emozione che l’inusuale esperienza di volo su località affascinanti quali la Costiera amalfitana e l’isola di Capri può dare. Luoghi splendidi da fotografare dall’alto o dove atterrare e cercare lo scatto perfetto per l’album di nozze.
Da non trascurare è la rapidità di movimento offerta dall’elicottero che permette di comprimere i tempi morti relativi agli spostamenti e poter quindi dedicare la gran parte del poco tempo disponibile alle cose importanti.

 

Se Capri e la Divina Costiera, ma anche il Vesuvio e la Penisola Sorrentina, sono le mete ambite dalle giovani coppie campane, pioniere del genere, il resto d’Italia non è da meno e può offrire splendidi paesaggi tutti da godere dall’alto.

 

Non solo sposi ovviamente, il  volo in elicottero regalo è sempre meno una cosa per una èlite molto facoltosa e può essere un dono alla portata di molti. Un san Valentino sopra le righe, un regalo per i diciotto anni, le occasioni non mancano per scegliere un dono diverso e che si farà ricordare.

 

Anche se è pleonastico si consiglia vivamente di accertarsi prima di prenotare il giro in elicottero se il destinatario dell’omaggio non abbia la fobia del volo perchè in tal caso la gita si trasformerebbe in un incubo. Una buona tecnica per non sacrificare la sorpresa è donare un buono da confermare, se il destinatario del regalo non fa salti di gioia potrete sostituirlo con altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *