La Biberoneria, un servizio trascurato

Biberoneria

La Biberoneria, un servizio trascurato

Come ben sanno i genitori, quando i figli sono ancora piccoli  saranno le loro necessità a condizionare le vacanze di tutta la famiglia.  Grandi spazi dove poter vivere all’aria aperta, giocare, correre, divertirsi, fare esperienza sono il primo requisito e tendenzialmente i villaggi turistici sono i meglio adatti.

Se la struttura offre dei miniappartamenti con cucina non c’è problema ma cosa succede quando il villaggio offre solo la camera con servizio di pensione completa?

Sul sito dedicato ai villaggi turistici in Calabria (https://www.calabriavillaggituristici.it/biberoneria/) abbiamo scoperto addirittura una intera sezione dedicata alle strutture che offrono il servizio di biberoneria.

Biberoneria? Che significa?

la biberoneria è un locale con una cucina particolare dove i genitori di bambini da 0 a 4 anni possono riscaldare o cucinare il pasto per i loro bambini.  Il locale è attrezzato con tutti gli strumenti necessari e offre una selezioni di cibi sullo standard degli asili nido.

Questo tipo di servizio è, secondo noi, indispensabile per potersi dichiarare struttura turistica per famiglie e mostra attenzione ai bisogni dei più piccoli e dei loro genitori.
Ci auguriamo che sempre più alberghi e villaggi offrano la biberoneria ai propri ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *